Profilo

HSPI S.p.A. è una società di consulenza direzionale attiva da oltre 10 anni, nata nel 2003 su iniziativa di un nucleo ristretto di professionisti provenienti da significative esperienze nelle multinazionali della consulenza.

Fin da subito HSPI ha cercato un preciso posizionamento, frutto delle competenze distintive dei professionisti che l’hanno costituita: essere riconosciuta come partner nel supportare il cliente attraverso i processi di cambiamento generati dall’Information & Communication Technology e da operazioni straordinarie.

La differenziazione dell’offerta e del modello operativo di HSPI è riscontrata da un numero crescente di primarie realtà aziendali che ci hanno scelto, prima come fornitori e poi come partner.

I nostri clienti ci riconoscono continuità e vicinanza nel supporto consulenziale, permettendoci così una progressione di crescita non comune per il mercato italiano. Il gruppo dei nostri professionisti ha ormai superato le 90 persone, affiancando significative esperienze pregresse a giovani talenti.

Il fatturato di HSPI supera i dieci milioni di euro ed è composto da servizi di consulenza direzionale.

Dalla fondazione ad oggi HSPI è costantemente cresciuta in valore e diversificazione, attraverso i risultati progettuali che ci consentono di rinnovare anno dopo anno la fiducia dei nostri clienti, che riconoscono la validità della nostra formula professionale ed imprenditoriale.

 

 

HSPI è certificata ISO 9001:2008, settori EA 33, EA 35 e EA 37, a cura del TUV Italia